Chiudete gli occhi.. Anzi forse è meglio di no, altrimenti non riuscite a leggere... Pensate: bicicletta su una strada stranamen...

Still Music: In bicicletta canto... Still Music: In bicicletta canto...

Still Music: In bicicletta canto...

Still Music: In bicicletta canto...



Chiudete gli occhi..
Anzi forse è meglio di no, altrimenti non riuscite a leggere...
Pensate: bicicletta su una strada stranamente deserta di notte, il freddo che ti prende alle gambe e le mani che dentro i guanti si sentono finalmente a casa.
Non hai voglia di riflettere, solo leggerezza e una gran voglia di svago.
Mp3 nelle orecchie, nuove cuffiette rosa e musica caricata il giorno prima.
Non so per voi, ma cantare è essenziale per Still.
Una gioia privata, per pudicizia e per timidezza..
Credo che pochissime persone mi abbiano realmente sentito.
E così lascio andare le note, cerco di superare le vette e se sbaglio una nota poco importa. (una sola mica tutte :p)


Che dite bel repertorio no?! :)
E voi quando e cosa cantate?!
Bacio Still.

11 comments:

  1. Io adoro cantare! :-) Dicono anche che canto bene :-) Che ho una bella voce :-) Di solito canto in auto, mentre guido (anche se ho la radio e il lettore CD, ma talvolta li tengo spenti). Altrimenti canto sul balcone, in giardino...
    Non ho un repertorio particolare, canto di tutto, secondo l'ispirazione del momento: canzoni di cantanti italiani e stranieri e anche i canti (toccanti) della Grande Guerra! :-)

    ReplyDelete
  2. sapessi...
    in realtà io canto sempre di tutto, se non so le parole me le invento oppure imito i suoni (questo vale soprattutto con le canzoni giapponesi). ovviamente lo faccio quando non mi sente nessuno. però ti devo raccontare questo aneddoto della mia prima adolescenza: allora cantavo a squarciagola sotto la doccia perchè erroneamente convinta che l'acqua coprisse la voce, e cantavo per lo più le sigle dei cartoni animati. insomma, un pomeriggio dopo la mia performance a pieni polmoni, scendo in cucina e trovo mia nonna e la sua amica che si complimentano per il concerto... dire che mi sono vergognata è dire poco ^__^

    ReplyDelete
  3. Io canto in macchina ! e vorrei costituire un gruppo canoro che cantasse solo in auto, e solo Mina, e con itinerari fissi in relazione alle canzoni !!

    ReplyDelete
  4. Io canto e ballo sempre: canto a casa, canto sotto la doccia, canto in macchina, canticchio persino sull'autobus (in maniera più silenziosa possibile però) e anche per strada. Canto appena alzato, canto la sera prima di andare a letto. Canto quando sono triste, quando sono allegro, soprattutto quando non ho pensieri per la testa. Con l'mp3 nelle orecchie potrei fare chilometri e chilometri senza accorgermene xD
    Canto di tutto: canzoni leggere, canzoni più intense, canzoni di musical, canzoni ritmate. Di solito non manca mai Giorgia nella mia playlist, però sono un tipo che cambia spesso e sente quasi di tutto. E a cui piace andare a scovare canzoni che magari avevo sentito da ragazzino e che avevo dimenticato: ogni volta che ne trovo una mi sento soddisfatto, come se avessi ritrovato un pezzo del mio passato.

    ReplyDelete
  5. Anch'io canto spesso e di tutto. Da giovane non passava giorno che non avessi la chitarra in mano... non-ne-passava-uno!
    Anche quest'estate, in Svezia, quando si era stufi della radio svedese, spegnevo e cantavo.
    L. però non apprezzava molto, quel fetente ^_^

    ReplyDelete
  6. io non canto mai!rarissimamente....mi vuoi un po bene lo stesso?:)
    lost

    ReplyDelete
  7. Veramente bello il tuo repertorio, anche per me cantare è una questione molto privata che faccio quando sono in casa da solo e a volte ballo anche, in genere canzoni jazz di Ella Fitzgerald o Billy Holiday.

    ReplyDelete
  8. @Loran, anche il tuo repertorio è pazzesco :)

    @Miky, lo sai che ogni tanto mi lascio andare alla megalomania..no?

    ReplyDelete
  9. @Lost, ci proverò....scherzo :)

    @Inco, prepariamo un coretto per L.?

    @Febo, dimmi la verità...i tuoi commenti vanno cantati non letti, giusto?

    @Bimbo, ancora ancora ancora...cito mina nè? :p

    ReplyDelete
  10. @Guchi, insomma sei sempre stata un mito :D

    @Kappabi, wow addirittura le canzoni della guerra? meraviglia!!!!

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!