Era una notte incantevole, una di quelle notti come ci possono forse capitare solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era un c...

Riparto da... Riparto da...

Riparto da...

Riparto da...



Era una notte incantevole, una di quelle notti come ci possono forse capitare solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era un cielo così stellato, così luminoso che, guardandolo, non si poteva far a meno di chiedersi: è mai possibile che esistano sotto un cielo simile persone irritate e capricciose?!

Iniziamo così un nuovo post, dopo giorni in cui non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il computer. Oggi per la regola della sfiga avendo una giornata “quasi-libera” diluvia. Pazienza. Scrivo un po’ e vi aggiorno.

Pochi giorni fa vi avevo detto che avrei ripreso ad aggiornare il blog, tranquilli non mi rimangio le parole. Ma devo spiegare. Non sarà più un blog quotidiano. Purtroppo non ho tempo. Sarà una pagina che verrà aggiornata quando potrò, vorrò, sarò ispirato. Quindi stesso ragionamento vale per i commenti ai vostri blog che purtroppo non riesco a seguire come una volta.

La vita procede bene. Ci sono state molte novità da quando ho smesso di scrivere a oggi. Alcune si sanno, altre no. Parlare di me ora non la sento un’esigenza. Per questo sorvolo su tutto. Ma in fondo, benché mi sia ripromesso di non dire quasi nulla di personale so già che questa mia idea crollerà a breve.
Come ho messo nell’incipit (che è di Dostoevskij, per chi fosse curioso) mi sono innamorato del cielo stellato. Un giorno spero di riuscire a sdraiarmi sul prato per vederlo per bene. Una pausa, un viaggio, un momento di stacco da queste giornate che mi stanno stremando. E ovviamente sarò con il mio lui, quello che il cielo lo conosce perché brilla…ops no non devo essere romantico :D

Comunque dal punto di vista delle novità vi dico una bomba, è una super novità che al momento nessuno sa. Sono diventato autore del Jhp by Jimi Paradise!!!!!
Jimi mi corteggiava da un po’ ma io non ho mai ceduto perché volevo che il blog fosse il SUO, non me la sentivo di intervenire…ma alla fine mi sono lasciato convincere perché ha minacciato di fare uno sciopero che non mi piaceva molto ;) 
Scherzi a parte, sono felice di lavorare con lui, del resto andiamo molto d’accordo quindi perché non provarci!
Ecco detto tutto mi sembra.
Al prossimo blog che sia qui o sul Jhp :p

12 comments:

  1. la frase di Dostoevskij la penso simile quando passeggio in collina; circondata da tutta quella bellezza, mi chiedo perchè diamine stiamo tutti a correre come criceti sulla ruota e non ci fermiamo invece a guardare ciò che ci sta intorno. penso che tale esercizio riporterebbe molti dei nostri problemi nella giusta proporzione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì hai ragione! E' per questo che la gente dovrebbe leggere di più..magari impara anche un po' a riflettere!!! Sei felice che collaboro con il Jhp?! :D

      Delete
  2. Quindi adesso ti metterai a pubblicare birilli insieme al nostro Jimi? ahah... no, scherzo! Sono contento di questa collaborazione. Sono proprio curioso :)
    E sono ancora più contento che sei tornato qui tra noi, Stillino ^^ Ti sento più vicino adesso ;)
    Un bacione e auguri per tutte le belle novità della tua vita

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah probabile Febo :D Grazie per il commento, sei sempre dolcissimo :) Un bacione!!!!

      Delete
  3. Felice del ritorno e curioso dei futuri sviluppi ^__^

    ReplyDelete
  4. Evviva! Sono contento tu abbia accettato! Tu sei speciale e non lo penso solo io, ora fila a studiare! Un bacione :*

    ReplyDelete
  5. L'importante è che totni, anche se a mezzo servizio :)
    Due blogger che mi piacciono parecchio che uniscono le forze... questa si che è una bella notizia ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Majin :D Io e Jimi ormai uniamo forze, panze, teste e tutto :D

      Delete

E voi che ne dite?!