Peddino: definizione coniata da Jimi Paradise per definire tutti quegli esemplari di razza maschile, principalmente biondi, che fanno per...

Il Peddino: guida estetica!! Il Peddino: guida estetica!!

Il Peddino: guida estetica!!

Il Peddino: guida estetica!!


Peddino: definizione coniata da Jimi Paradise per definire tutti quegli esemplari di razza maschile, principalmente biondi, che fanno perdere la testa a Still Pedersen.

Ebbene sì, lo ammetto ho un "prototipo" estetico, non che io ne sia vincolato ma se mi devo voltare per guardare un bell'ometto solitamente è un Peddino! :p
Proverò quindi tramite foto postate sul mio tumblr a fare per voi una classificazione del mio ideale, fermo restando che il mio moroso è, per citare una canzone: my first, my last and my everything!

Quello che vedete in apertura di post è il punto di partenza: il motivo per il quale mi chiamo Pedersen, ci sarà un motivo se ho scelto questo nome, no?! Ah il mio Lars :)

Dettagli che mi piacciono. 
Lentiggini.
Assolutamente pallido.
Un po' intellettuale.
Forte di zigomo.
Fisico assolutamente non troppo definito
Vestito come dico IO.
Dulcis in fundo: le CLAVICOLE!




Ecco so già che il 90% di voi ha un ideale estito diverso...quello che posso dire io è: MEGLIO, più Peddini per me :D

Ps. Jimi un giorno vi svelerà che i Peddini sono il mio canone estetico ma...no beh ve lo dirà lui io non anticipo nulla!
Love, Still



16 comments:

  1. guarda, sono perfettamente d'accordo con la tua affermazione: meglio se agli altri non piacciono, ce ne sono di più per te :P
    io per esempio con le mie amiche sono sempre stata fortunatissima perchè quasi tutti quelli che piacevano a loro io non li sopportavo e viceversa, così non c'è mai stato il rischio che ci fregassimo i fidanzati.

    ReplyDelete
  2. Certo che Jini è un poeta nel coniare queste definizioni, in questo blog ne trovi molti di Peddini: http://morphoman.blogspot.it/
    Anche se ultimamente la definizione muscolare si sta diffondendo molto anche su fisici particolarmente snelli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il sito l'ho conosciuto per merito tuo Lo, noi due abbiamo gusti un po' diversi vero?! :)

      Delete
    2. Si io li preferisco tropicali abbronzati e da medio a ben definiti :)

      Delete
  3. Io, ovviamente, non corrispondo a nessuno... :/

    ReplyDelete
  4. Nonèbelloquelcheèbellomaèbelloquelchepiace

    ReplyDelete
    Replies
    1. biondodiserabellanottesispera...ops :D

      Delete
  5. Ecco! L'importante è che non mi rubi i fidanzati u.u Tanto a me piacciono muscolosi, mediterranei e con la barba... quindi non ci pesteremo i piedi a vicenda.. contento? :D ahah

    ReplyDelete
  6. Mmmmmmmm...
    sempre un bel genere sopratutto se piace! Questi ragazzi acqua e sapone...niente da dire a me piacciono da matti le lentiggini e uomini così non si trovano spesso lentigginosi a meno che io non mi spostassi in inghilterra.......
    beh potrebbe essere un'idea!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora devo lottare con te?! Aspetta che salgo sui tacchi :P

      Delete
  7. quindi potrei essere il tuo tipo XD - http://ilmartex.wordpress.com

    ReplyDelete
  8. Ragazzi e ragazze sapete dirmi il nome del primo boy con le lentiggini? Grazie in anticipo ((:

    ReplyDelete
  9. Ragazzi e ragazze sapete dirmi il nome del primo boy con le lentiggini? Grazie in anticipo ((:

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!