Cosa succede sul blog di Still dopo un post serio? Ma ovvio devo dire scemenze :p Ecco la foto qui sopra mi rappresenta per due motivi: ...

Occhi gonfi e musical(mente) Still Occhi gonfi e musical(mente) Still

Occhi gonfi e musical(mente) Still

Occhi gonfi e musical(mente) Still


Cosa succede sul blog di Still dopo un post serio? Ma ovvio devo dire scemenze :p
Ecco la foto qui sopra mi rappresenta per due motivi:

1- ho gli occhi veramente gonfi, allergia alla polvere!
2- oggi ho ricevuto una sorpresina che mi commosso tanto tantissimo!

Insomma quello lì sono proprio io, una fotocopia...peccato non essere biondo e liscio..ma posso sempre rimediare, no?!

Sapete oggi ho pensato ad una frase che mi è stata detta in un commento sulla mia evoluzione.
Ecco ho deciso che c'è un numero musicale di broadway che dovrò fare prima di compiere la maggiore età (silenziooooooooo cafoni!)


Io, la piccola Roxie che sogna di essere una star ballando e cantando in mezzo a quei tizi di nero vestiti che sprizzano ormoni..uhm potrei iniziare a crederci e potrei anche emettere quei versi (vedi a circa 0:52 se non vuoi vedere tutto il video!)
Ah scordavo prima dovrò lottare con Llits:


Ahhh come siamo artistici io e la mia parte maligna!!
C'è da dire che oltre a Llits vedo bene anche un'altra persona nei panni di Velma Kelly..uhm ma chissà di chi sto parlando!!!!
Che dire oggi gira così :)

un bacione, Still!

12 comments:

  1. però se sei come nell'immagine, sei troppo puccioso!

    ReplyDelete
  2. @Guchi, mi disegnano così :p

    ReplyDelete
  3. Anche te allergico alla polvere?
    Non preoccuparti ci piaci anche bruno e peloso, e poi se metti delle calze scure puoi benissimo interpretare il primo video.:))

    ReplyDelete
  4. Ma anche te se invochi il potere del cristallo di luna ti trasformi???

    ReplyDelete
  5. @Loran, con "liscio" non intendevo i peli, ma il fatto che ho i capelli ricci :p
    Si comunque allergico alla polvere..e lavoro in un posto in cui la polvere regna! :)

    ReplyDelete
  6. @Majin, uhm non lo so..proviamo?! :)

    ReplyDelete
  7. Uh ma che bei versetti che ti sentirei fare!
    Chicago l'ho visto "live" a Broadway 3 anni fa. C'eran di quei ballerini in calzamaglia nera con delle chiappe a mandolino che valevano da soli tutto lo spettacolo...

    ReplyDelete
  8. Che carina Sailor Moon, i miei occhi si gonfiano solo coi pollini o_O
    Kya

    ReplyDelete
  9. Sono contento però che hai ricevuto quella sorpresa...

    ReplyDelete
  10. buona domenica ricciolone! anch'io riccio:)
    lost

    ReplyDelete
  11. Allora basta una piastra.:))
    A me fortunatamente l'allergia con gli anni si è molto attenuata sarà anche perchè la mia camera è piena di libri che spolvero raramente e si vede che mi sto lentamente immunizzando.

    ReplyDelete
  12. @Kya, problema comune!

    @Rano, siiii molto felice!

    @Lost, noi ricci siamo fighi!

    @Loran, anche io sono sommerso dai libri :p

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!