Sappiate che in questo periodo sto scrivendo molto MA ho le idee confuse e quindi la mia scrivania al momento è piena di post it colorati...

Della sexy-attitudine e degli impegni. Della sexy-attitudine e degli impegni.

Della sexy-attitudine e degli impegni.

Della sexy-attitudine e degli impegni.


Sappiate che in questo periodo sto scrivendo molto MA ho le idee confuse e quindi la mia scrivania al momento è piena di post it colorati con venti inizi di storie o poesie non concluse.
Incipit di pensieri..uhm ha qualcosa di intellettuale questa cosa!
Dai precedenti commenti ai post stupidi ho visto che non disprezzate i miei sproloqui quindi abbandono le reticenze e scrivo anche questo post.
Oggi la mia amica mi ha chiesto perché faccia ancora la dieta, insomma lei sostiene che le donne non amano le persone troppo magre..a questo punto dopo aver messo per qualche istante in dubbio la mia ventennale omosessualità ho capito che l'unica risposta è sempre la stessa: "per star meglio con me stesso". La vera risposta sarebbe per sentirmi figo ma è un pò troppo frivola.
Credo che vorrei essere così per un giorno..


Nel frattempo mi sento ancora un piccolo Betty Boop e mi preparo ad un periodo stancante.
Perché il vero motivo che mi ha spinto a scrivere oggi è quello di dirvi che da domani avrò un bel pò di impegni in più che mi porteranno ad essere sempre più simile ad un monaco in quanto a vita sociale!
Pazienza in fondo è quello che voglio, sentirmi impegnato..finché il contratto non scade e avrò un sacco di ore per esercitarmi nel balletto di Jessica..
Quindi da domani torna anche lo Still-Nerd che tanto amo, quello che prende appunti e alza gli occhiali che ormai sono in bilico su un piccolo pezzetto di naso..uhhh so sexy :p

Un bacione :)
Still!

14 comments:

  1. Torna torna!!! :D

    Grazie che hai postato un mio video!!! Hahaahah :P

    ReplyDelete
  2. mmm sexy lo Still-Nerd!! e bello il video di Miky:D baciii
    lost

    ReplyDelete
  3. Mi raccomando la dieta si ma con un minimo di attività fisica altrimenti ti asciughi troppo.:)

    ReplyDelete
  4. che fai, rubi le battute? a me uno due giorni fa ha detto che agli uomini le donne piacciono un po' in carne. quindi: perchè stiamo tutti a fare la dieta? per stare bene con noi stessi, giusto, ma soprattutto perchè se non riesco più a entrare nel mio fighissimo cappottino nero divento isterica!!

    ReplyDelete
  5. @Miky, era un giusto tributo alla mia musa :D

    @Lost, moooolto sexy :p

    @Loran, si tranquillo sono sempre in bici, ormai ho le gambe super tornite!

    @Guchi, tranquilla aighei piacciono gli scheletri :D Comunque si insomma c'è chi ha il cappottino nero e chi la t-shirt bianca :D

    ReplyDelete
  6. Ps. Oggi sono arrivato al traguardo di 50mila visite :D

    ReplyDelete
  7. In pratica vuoi rifarti le tette? :p
    E comunque dimentichi gli amanti del genere bear e chubby. ;)

    E comunque la risposta giusta è proprio quella lì: stare bene con sé stessi e trovare un proprio equilibrio. :)

    ReplyDelete
  8. Still te volemo panzone!!!!! :D

    ReplyDelete
  9. Insomma, se mi fai il nerd come quello postato... ti faccio qualche esercizietto di quelli che ti fanno dimagrire sudando ;)

    ReplyDelete
  10. l'altro giorno dico a una mia amica che mi sono iscritto in palestra... e lei mi dice: ma perchè alle donne non piacciono gli uomini troppo definiti, un pò di pancetta ci vuole...
    piccola nota: lei sta un un tipo che è perfetto sotto ogni angolazione e ha un sedere che io manco in 10 anni di palestra posso sperare di avere...

    ReplyDelete
  11. Beh noi siamo curiosi di leggere i tuoi pensieri sai? =) E vediamo cosa lo Still-nerd riuscirà a concepire!

    ReplyDelete
  12. Io sto a dieta per non rifarmi il guardaroba, non posso permettermelo. E comunque lo Still-nerd può avere un suo fascino

    ReplyDelete
  13. @Kamar, siii le mio poppe sono troppo piccole :p ps. ma amanti del genere chubby non ne vedo molti!

    @Rafa, panzone non lo sono!!!

    @Inco, ma ovvio che io sono molto meglio!!

    @Majin, mistero :)

    @Rano, lo still-nerd è proprio fuori di testa!!

    @Miky, plego!

    @Odisseo, ottimo motivo per star a dieta! speriamo che sto Still Nerd sia affascinante :)

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!