Cavolo oggi mi ero ripromesso di usare la mattinata per mettere ordine, visto che gli impegni incombono e devo sistemare delle cose! E inv...

Prima di pulir casa... Prima di pulir casa...

Prima di pulir casa...

Prima di pulir casa...


Cavolo oggi mi ero ripromesso di usare la mattinata per mettere ordine, visto che gli impegni incombono e devo sistemare delle cose!
E invece nulla, mi sono perso ad ascoltare musica, a pensare e a cantare..il solito Still insomma :p
Ne sono nate delle piccole considerazioni:
  • in questi giorni ho fatto dei giri per negozi, non ho trovato una maglietta decente! insomma io non ne voglio una con scritto I (love) Ny o Hawaii, non voglio delle scritte senza senso o numeri a caso. è davvero così impossibile trovare una t-shrt semplice?
  • alla fine ho trovato alcune cose che volevo, ma il bottino è piccolo, nel senso che ho comprato pochissime cose, non mi sentivo un granchè ispirato dalla merce esposta!
  • ieri mi sono concesso una giornata artistica stupenda, visita al museo e 6 ore di treno tra andare e tornare :D sono stato benissimo anche perchè io sono un animale da città (al massimo un pò campagnolo ogni tanto) e anche se il sole mi scoraggia trovo che i musei, i negozi e la città siano il posto migliore in cui passare il fine settimana :)
  • Non racconto molto altro per un semplice motivo: quando ho aperto questo blog mi sono ripromesso di non avere molte regole tranne una, la riservatezza. è un punto su cui non cambierò idea facilmente, a volte è difficile perchè qui parlo di me ma in fondo c'è un limite che non si oltrepassa e io so dove è posto.
  • Musica dicevo prima, vi lascio a due canzoni. una è la mia amata Eliza Doolittle, dite che ho rotto le balle a postarla in  continuazione? è che la canzone in versione acustica in mezzo al verde mi ispirava troppo, e poi al massimo non schiacciate play :p la seconda è una nuova scoperta si chiama Rumer e prima di postare delle sue canzoni originali vi faccio sentire la cover di Alfie :)

13 comments:

  1. Anch'io animale da città, anch'io giretto ieri, anch'io no soddisfatto... :P

    Ottima musica!!! ;)

    ReplyDelete
  2. @Miky, del resto siamo sempre teleantipatici noi :D

    ReplyDelete
  3. Mica facile trovare una bella maglietta ! vero !
    la città d'estate è più bella che d'inverno.

    ReplyDelete
  4. sia te che BV pensate a riordinare... qua invece urge una riorganizzazione della libreria che prevede gita all'Ikea e conseguente montaggio... troppo caldo per farlo ora! sai che anch'io quando avevo aperto il blog su Libero avevo due regole, e una era la riservatezza? rispetto all'inizio, ultimamente la sto un po' violando, o forse ho semplicemente rivisto le distanze del limite.

    ReplyDelete
  5. @Bimbo, sono felice che anche tu concordi :) io amo la città anche d'inverno a dire il vero..tranne quando nevica!

    @Guchi, credo che poi cambierà anche per me quel concetto.. so solo che ci sono cose che preferisco preservare e che non voglio oltrepassare dei confini! :)

    ReplyDelete
  6. A proposito di cose da sistemare io ho ancora metàarmadio pino di cose invernali... dovrei sistemare per fare spazio a quelle estive, ma fa troppo caldo...

    ReplyDelete
  7. Sempiternamente, Miky jr.!!! :P

    ReplyDelete
  8. @Majin, troppo caldo hai ragione!

    @Miky, bacino :)

    ReplyDelete
  9. ti consiglio maglietta rossa con scritta: "This T-shirt has no message"...come la mia...così il progetto gemelline è avviato!

    ReplyDelete
  10. e beh Eliza è Eliza... :D

    ReplyDelete
  11. @Microo, uffi però il rosso non mi sta benissimo!!

    @Rafa, bravoooo :)

    ReplyDelete
  12. Davvero fantasticissima questa versione :D

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!