A voi non capita mai di aver voglia di stare un pò soli in casa? Per carità non conosco le vostre vite, magari vivete da soli e vorreste av...

Libertà domestiche. Libertà domestiche.

Libertà domestiche.

Libertà domestiche.


A voi non capita mai di aver voglia di stare un pò soli in casa?
Per carità non conosco le vostre vite, magari vivete da soli e vorreste avere una dolce compagnia.
Io che da solo non vivo a volte ne ho proprio voglia.
Un tempo mi succedeva spesso di godere di giorni di libertà ma ultimamente non succede più e questo mi ha spinto a scrivere questo post un pò scemotto!
Insomma a voi cosa piace fare se siete da soli a casa? :)
A me piace la libertà, poter girare (s)vestito come voglio, inventare e sperimentare i miei pasti, guardare la tv della notte e soprattutto non dover per forza parlare..io che sono logorroico ammetto che ogni tanto stare zitto è proprio bello!!
Ecco allora voi cosa fate da soli? Suvvia che lo Still è curioso :)
Ovviamente buon inizio Giugno e mi raccomando fate come il tizio nella foto :p !!!

18 comments:

  1. A me capita sempre di volre stare un pò da solo, forse perchè ho un carattere di quelli che porta gli altri a chiedere sempre a te qualsiasi cosa... :/

    [Aureola in arrivo...]

    Se mi capita di essere solo per casa, sicuramente come dici tu, vige la mutanda selvaggia, o anche senza: penzoloni lo voglio, insomma...
    Musica a manetta, porno a tutto volume e merendona selvaggia!!!

    ReplyDelete
  2. P.S. ottima scelta, adoro quella scena!

    ReplyDelete
  3. Quando sono solo nella mia casa "universitaria" mi piace stare al PC fino tarda notte, magari vedendo qualche film.
    Oppure, quando sono solo a casuccia mia, mi diverto a cantare a squarcia gola o a fare foto o rimango a poltrire fino a tardi :)
    Però non mi piace girare per casa nudo (oltre il fatto che a casa mia poi non potrei farlo perchè ci sono finestre dappertutto e 3 pareti di vetro: praticamente sarei per strada xD)... o rimango in pigiama, oppure mi vesto normalmente.

    ReplyDelete
  4. lo so che non l'hai fatto con cattiveria, ma questo post corrisponde ad affondare il coltello nella piaga perchè tra poco finisce la pacchia e per tre mesi e mezzo... io infatti da metà settembre a metà giugno sono fortunata: marito al lavoro e figli a scuola mi permettono la casa vuota dal lunedì al venerdì. non che faccia chissà che, il più delle volte devo uscire anch'io oppure devo fare delle cose. quando non devo uscire, magari ciondolo per casa in pigiama fino a mezzogiorno (e poi, se suona il postino, non apro perchè mi vergogno!!) oppure mi metto in sala e mi guardo un film di quelli che piacciono a me. le rare volte che sono sola tutto il giorno, mangio quando ho fame e non quando è ora di mangiare, e in modo disordinato.

    ReplyDelete
  5. Quando sto solo in casa... cosa rara.. come hanno detto in molti, se fa caldo giro come mamma mi ha fatto.. visto che dormo così :) XD musica cibo sparso pc e tv accesi relax puro.. o magari me ne vado in giardino con il tubo dell'acqua addosso :D
    o mi metto a disegnare :D

    ReplyDelete
  6. A me piace un sacco provare gli abbinamenti cromatici dei vestiti!

    ReplyDelete
  7. @Miky, mi incuriosisce la merendona selvaggia :p certo che all'epoca Tom era un gran figo!!

    @Febo, film fino a tarda notte anche per me, come anche cantare e fare foto, insomma abbiamo qualcosa in comune :)

    ReplyDelete
  8. @Guchi, si immagino che con i ragazzi a casa tutto sia più complicato! Suvvia 3 mesi passano (abbastanza) in fretta :) E poi sicuramente ti daranno anche dei momenti felici!!!

    @Rafa, nudo in giardino col tubo addosso.... e non dire che sono io che penso male ;)

    @Bimbo, interessante, mi piace questa cosa :)

    ReplyDelete
  9. dovremo fare la tabella con i turni per l'uso del computer!

    ReplyDelete
  10. Mazzalo se lo era... :P

    Still, la merendona selvaggia consiste in questo: spalmare di Nutella e panna montata l'amico di turno (per esempio Still, uno a caso... ) fargli vedere un pornazzo in TV e slinguazzarlo dappertutto!!!!!!! :P

    ReplyDelete
  11. @Guchi, uff :(

    @Miky, mi "inturgidisco" tutto se dici ste cose :p

    ReplyDelete
  12. Sono banale ma come Miky... senza mutanda e col birillo a penzoloni. La nudità è la prima sensazione di libertà.

    Poi ascolto il silenzio.

    ReplyDelete
  13. non sono quasi mai a casa solo:( sono il contrario di logorroico e vorrei stare solo a volte per non dover parlare per niente, che fa molto orso!quando capita lavoro o meglio film preferiti a manetta con merendona selvaggia stile Miky.... sarebbe bello:)
    lost

    ReplyDelete
  14. Bene, visto che siamo tutti dello stesso stile, domani facciamo tutti merendona a casa mia, tutti ignudi e con la panna spruzzata proprio li... :P

    ReplyDelete
  15. allora evviva la festa....della repubblica:P...la nostra repubblica:) devo assolutamente comprare quintali di panna!!
    lost

    ReplyDelete
  16. hahahh era ovvio che almeno in giardino sto in mutande XD

    ReplyDelete
  17. Ecco io sono nella tua stessa situazione e adesso che ci penso non è che mi piaccia fare qualcosa di particolare ma è lo stare da solo e il decidere il proprio tempo la cosa più appagante.
    Intanto questa sera visto che sarò solo fino a sabato comincerò con un balletto come nel video anche se non farò filmati perchè in camicia e calzini corti non faccio lo stesso effetto di Tom Cruise a vent'anni.

    ReplyDelete
  18. Musica a tutto volume, ballare come un ossesso, stonare/urlare canzoni e cazzeggiare fino allo sfinimento!
    Mi piacerebbe tanto fare sesso sfrenato, ma senza materia prima si ricorre al fai da te! :p

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!