Ogni tanto devo citare alcune frasi dal mio Tumblr, può sembrare strano ma in parole buttate a caso trovo sensi molteplici. La cosa stra...

Collage in nero di tumblr-pensieri. Collage in nero di tumblr-pensieri.

Collage in nero di tumblr-pensieri.

Collage in nero di tumblr-pensieri.


Ogni tanto devo citare alcune frasi dal mio Tumblr, può sembrare strano ma in parole buttate a caso trovo sensi molteplici.
La cosa strana è che in un mese pieno di cose positive e progetti ho scritto per la maggior parte frasi di incertezza e buio.
E così rileggo queste cose:
  •  Basterebbe un giorno per scordarsi in un secondo.
  •  Ci sono sempre molte cose a cui pensare. Eppure con la pioggia è meglio guardare le pozzanghere.
  •  In fondo è sempre bello tornare a pensare. Malinconia.
  •  Online-Offline. Ai miei tempi accendevamo e spegnevamo l’interruttore…
  •  Io.Ora.pc.no luce. accoccolato al peluche.tisana. musica.Voglio chiudere la porta
  •  Mi sento in sospeso, attendo.
  •  Dettami come si scrive vita. E se è possibile declinalo alla voce tormenta di serenità.
  •  Ammetto che a volte vorrei essere meno votato al legame, meno empatico… ci lavorerò su me lo prometto.
  •  L’emozione di una persona che si confida con te.Grazie.
  •  Sono forse virtualmente geloso?
  •  Ragiono sulla tabula rasa.
Mi chiedo se forse sia arrivato il tempo di lottare contro me stesso.
E se prima pensavo a raddoppiare con un Llits project, ora non so se dimezzare.
Forse, chissà.

12 comments:

  1. fai solo quello che senti... raddoppia, dividiti, puoi farlo e rifarlo tutte le volte che vuoi, basta che sia tu a deciderlo.

    ReplyDelete
  2. Più che incertezza e buio direi incertezza e dubbio che sono inevitabili quando uno ha qualcosa che funziona dentro la testa, è vero a volte e faticoso farsi tante domande ma veramente vorresti essere più freddo e meno empatico, veramente vorresti vivere una vita così anestetizzata magari l'unica cosa che devi cercare di fare e che dovremmo fare tutti e lavorare con e su te stesso più che lottare.

    ReplyDelete
  3. Avvolto anch'io in una nebbia di turbe mentali... Ho freddo, ma di quel freddo "mentale" di chi è un pò solo e abbandonato e nn sa che pesci pigliare... :(

    ReplyDelete
  4. @Loran, a volte però bisogna anche lottare secondo me! Grazie per i tuoi consigli!!

    ReplyDelete
  5. Siamo mutevoli. Forse spaesati, forse semplicemente "vivi".

    ReplyDelete
  6. Tutti andiamo avanti con frasi come quelle appena scritte da te. Ci fa essere più incisivi e più sinceri con noi stessi.

    ReplyDelete
  7. Si hai ragione però bisogna riuscire a farlo senza violentare o snaturare il proprio modo di essere.

    ReplyDelete
  8. @Inco, pienamente d'accordo!

    ReplyDelete
  9. @Rano, è vero. speriamo di vincere la partita!!

    ReplyDelete
  10. @Loran, sì sempre. mai snaturarsi :)

    ReplyDelete

E voi che ne dite?!