Cavolo oggi mi ero ripromesso di usare la mattinata per mettere ordine, visto che gli impegni incombono e devo sistemare delle cose!
E invece nulla, mi sono perso ad ascoltare musica, a pensare e a cantare..il solito Still insomma :p
Ne sono nate delle piccole considerazioni:
- in questi giorni ho fatto dei giri per negozi, non ho trovato una maglietta decente! insomma io non ne voglio una con scritto I (love) Ny o Hawaii, non voglio delle scritte senza senso o numeri a caso. è davvero così impossibile trovare una t-shrt semplice?
- alla fine ho trovato alcune cose che volevo, ma il bottino è piccolo, nel senso che ho comprato pochissime cose, non mi sentivo un granchè ispirato dalla merce esposta!
- ieri mi sono concesso una giornata artistica stupenda, visita al museo e 6 ore di treno tra andare e tornare :D sono stato benissimo anche perchè io sono un animale da città (al massimo un pò campagnolo ogni tanto) e anche se il sole mi scoraggia trovo che i musei, i negozi e la città siano il posto migliore in cui passare il fine settimana :)
- Non racconto molto altro per un semplice motivo: quando ho aperto questo blog mi sono ripromesso di non avere molte regole tranne una, la riservatezza. è un punto su cui non cambierò idea facilmente, a volte è difficile perchè qui parlo di me ma in fondo c'è un limite che non si oltrepassa e io so dove è posto.
- Musica dicevo prima, vi lascio a due canzoni. una è la mia amata Eliza Doolittle, dite che ho rotto le balle a postarla in continuazione? è che la canzone in versione acustica in mezzo al verde mi ispirava troppo, e poi al massimo non schiacciate play :p la seconda è una nuova scoperta si chiama Rumer e prima di postare delle sue canzoni originali vi faccio sentire la cover di Alfie :)
Anch'io animale da città, anch'io giretto ieri, anch'io no soddisfatto... :P
ReplyDeleteOttima musica!!! ;)
@Miky, del resto siamo sempre teleantipatici noi :D
ReplyDeletesia te che BV pensate a riordinare... qua invece urge una riorganizzazione della libreria che prevede gita all'Ikea e conseguente montaggio... troppo caldo per farlo ora! sai che anch'io quando avevo aperto il blog su Libero avevo due regole, e una era la riservatezza? rispetto all'inizio, ultimamente la sto un po' violando, o forse ho semplicemente rivisto le distanze del limite.
ReplyDelete@Bimbo, sono felice che anche tu concordi :) io amo la città anche d'inverno a dire il vero..tranne quando nevica!
ReplyDelete@Guchi, credo che poi cambierà anche per me quel concetto.. so solo che ci sono cose che preferisco preservare e che non voglio oltrepassare dei confini! :)
A proposito di cose da sistemare io ho ancora metàarmadio pino di cose invernali... dovrei sistemare per fare spazio a quelle estive, ma fa troppo caldo...
ReplyDeleteSempiternamente, Miky jr.!!! :P
ReplyDelete@Majin, troppo caldo hai ragione!
ReplyDelete@Miky, bacino :)
ti consiglio maglietta rossa con scritta: "This T-shirt has no message"...come la mia...così il progetto gemelline è avviato!
ReplyDeletee beh Eliza è Eliza... :D
ReplyDelete@Microo, uffi però il rosso non mi sta benissimo!!
ReplyDelete@Rafa, bravoooo :)
Eliza?? Mi piaceeeee :)
ReplyDeleteDavvero fantasticissima questa versione :D
ReplyDelete