Peddino: definizione coniata da Jimi Paradise per definire tutti quegli esemplari di razza maschile, principalmente biondi, che fanno per...

Il Peddino: guida estetica!! Il Peddino: guida estetica!!

May 2013

Il Peddino: guida estetica!!


Peddino: definizione coniata da Jimi Paradise per definire tutti quegli esemplari di razza maschile, principalmente biondi, che fanno perdere la testa a Still Pedersen.

Ebbene sì, lo ammetto ho un "prototipo" estetico, non che io ne sia vincolato ma se mi devo voltare per guardare un bell'ometto solitamente è un Peddino! :p
Proverò quindi tramite foto postate sul mio tumblr a fare per voi una classificazione del mio ideale, fermo restando che il mio moroso è, per citare una canzone: my first, my last and my everything!

Quello che vedete in apertura di post è il punto di partenza: il motivo per il quale mi chiamo Pedersen, ci sarà un motivo se ho scelto questo nome, no?! Ah il mio Lars :)

Dettagli che mi piacciono. 
Lentiggini.
Assolutamente pallido.
Un po' intellettuale.
Forte di zigomo.
Fisico assolutamente non troppo definito
Vestito come dico IO.
Dulcis in fundo: le CLAVICOLE!




Ecco so già che il 90% di voi ha un ideale estito diverso...quello che posso dire io è: MEGLIO, più Peddini per me :D

Ps. Jimi un giorno vi svelerà che i Peddini sono il mio canone estetico ma...no beh ve lo dirà lui io non anticipo nulla!
Love, Still



16 comments:

E voi che ne dite?!

Era una notte incantevole, una di quelle notti come ci possono forse capitare solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era un c...

Riparto da... Riparto da...

May 2013

Riparto da...



Era una notte incantevole, una di quelle notti come ci possono forse capitare solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era un cielo così stellato, così luminoso che, guardandolo, non si poteva far a meno di chiedersi: è mai possibile che esistano sotto un cielo simile persone irritate e capricciose?!

Iniziamo così un nuovo post, dopo giorni in cui non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il computer. Oggi per la regola della sfiga avendo una giornata “quasi-libera” diluvia. Pazienza. Scrivo un po’ e vi aggiorno.

Pochi giorni fa vi avevo detto che avrei ripreso ad aggiornare il blog, tranquilli non mi rimangio le parole. Ma devo spiegare. Non sarà più un blog quotidiano. Purtroppo non ho tempo. Sarà una pagina che verrà aggiornata quando potrò, vorrò, sarò ispirato. Quindi stesso ragionamento vale per i commenti ai vostri blog che purtroppo non riesco a seguire come una volta.

La vita procede bene. Ci sono state molte novità da quando ho smesso di scrivere a oggi. Alcune si sanno, altre no. Parlare di me ora non la sento un’esigenza. Per questo sorvolo su tutto. Ma in fondo, benché mi sia ripromesso di non dire quasi nulla di personale so già che questa mia idea crollerà a breve.
Come ho messo nell’incipit (che è di Dostoevskij, per chi fosse curioso) mi sono innamorato del cielo stellato. Un giorno spero di riuscire a sdraiarmi sul prato per vederlo per bene. Una pausa, un viaggio, un momento di stacco da queste giornate che mi stanno stremando. E ovviamente sarò con il mio lui, quello che il cielo lo conosce perché brilla…ops no non devo essere romantico :D

Comunque dal punto di vista delle novità vi dico una bomba, è una super novità che al momento nessuno sa. Sono diventato autore del Jhp by Jimi Paradise!!!!!
Jimi mi corteggiava da un po’ ma io non ho mai ceduto perché volevo che il blog fosse il SUO, non me la sentivo di intervenire…ma alla fine mi sono lasciato convincere perché ha minacciato di fare uno sciopero che non mi piaceva molto ;) 
Scherzi a parte, sono felice di lavorare con lui, del resto andiamo molto d’accordo quindi perché non provarci!
Ecco detto tutto mi sembra.
Al prossimo blog che sia qui o sul Jhp :p

12 comments:

E voi che ne dite?!